Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ROCKETTARI CHIATTILLI PEZZOTTI Data: 12/5/2007 12.55.47 Visite: 317
ma come vado in freva assoluta quando vedo sti moccosi a soldi che suonano, per esempio metal, hard rock, ecc, con una sfaccimma di Jackson, uno sfaccimmo di Marshall, e poi ce chiavan aint o POD !!! ma come si fa ad essere piu imbecilli
è come avere una MASERATI e farci l'impianto a metano !
oppure quelli con 9mila pedali di effetti e poi esce quel suono del moscone, irritante e piatto, SKREEEEEEEEEE orribile
e poi tutti scordati...anche fra di loro e suonano meccanicamente un assolo, privandolo di quelle caratteristiche che hanno reso celebre un pezzo, il feel, gli accenti, il tocco, no, tutto esatto, ma meccanico pi-pi-pi-pi-pi-pi-pi e ci stanno quelli ancora piu cretini di loro che si sbalordiscono a guardarli a bocca aperta
e s'atteggian pur!!!!! ma quanta cavec mmocc ce vulesser pe sti cretin
fossero pochi, ne sono un sacco, e fanno i nerd dello strumento " no vabeb io il floyd rose qua, uso un olio per le corde la', ha il manico cosi', perchè patitucci qua, perchè steve vai la',... OOOOOH! MPARATEV A SUNA' !!
http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |