Nick: NEVERLAND Oggetto: re:La Pecora è... Data: 5/5/2004 23.9.14 Visite: 79
bah classico post da saputello scritto in modo tale da far salire la freva alla gente... ma con me nn funzina più...ormai sei carta conosciuta... ma se vuoi la guerra... vuoi farmi la guerra? facciamo la guerra! se ti leggesse l'amico Armando ti farebbe una chiavica come meriti ma io sono un signore ma ti osserverò attentamente e ogni parola che dirai potrà essere usata contro di te, nm sottovulatare la mia memoria, preparò la mie vendetta in sordina... la vendetta è un piatto che va servito freddo... per ora divertiti ma ricorda ride bene chi ride ultimo, dovessi autofinanziarmi e girare un horror solo per farti schiattare dalla rabbia...beh lo farò produrrò Arabian Zombie insieme ad Armando e tu ti mangerai i gomiti leggendo i titoli di testa e coda Accirt' tu Tarantino, Rodriguez, Bava, Margheriti ti schiattass' i DVD di Strange Days (si scrive strange 'gnurante) Rosemary's Baby, Dobermann, The Snatch, Codice Swordfish, Four Rooms, U-Turn e Dal Tramonto All'Alba... io sono troppo superiore io sono Mario 'O Pulp  |