Nick: pearl jam Oggetto: re:La Pecora è... Data: 6/5/2004 1.22.54 Visite: 40
è stato detto: ..Colui (sì, colui e nn colei) che dice di amare la fantascienza e non conosce Strage Days. ...Colui che non ha mai visto un film di Mario Bava e di Antonio Margheriti e si permette di citarli. ...Colui che ama l'Horror e nun s'è mai visto Rosemary's Baby. ....Colui che dice di essere Pulp ( e poi è 'na pecora) e nun conosce nè "Dobermann", nè "Codice Swordfish", nè "The Snatch", nè "Four Rooms", nè "U-Turn". ...Colui che dice di amare Tarantino e poi fino a nu mese fa nun sapev' manco ci fosse il suo zampino in "Killing Joke" e in "Four Rooms" (su questo film, nun sapev' manc' che c'era lo zampino di Rodriguez). ...Colui che fino a quattro mesi fa nn aveva mai visto "Dal Tramonto all'Alba". ....Costui si chiama Mario, per la chat Neverland, per chi lo conosce Mario 'a Pecora.
Sono sconvolto..da tutto cio'. Ora ascoltero' con meno attenzione quando mi recensirai un film.... Caro Mario A' pecora..ma dimmi come si fa' a non aver visto Rosemary's Baby???? E the snatch?E swordfish code...U turnnnnnn il capolavoro di stone,con un grandioso penn..un film da vedere 4 volte una dietro l'altra...Il non plus ultra dei film PULP. E oggi volevi indottrinarmi di noziosi su Tarantino????? Non sapevi four rooms???e non sapevi di rodriguez???? AH caro Mario il fravecatore di sentimenti,io ti stimavo cinematograficamente parlando,ma ora un po',mi sei venuto meno.    Dalla regia mi dicono ..."mario A' pecora" |