Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:MA COME TI VENGONO Data: 15/5/2007 11.11.37 Visite: 23
è stato detto: Non che io non rispetti la tua opinione, ma conoscendo la signora, che tra l'altro e' proprio n'anima in pena, una che non esce mai di casa se non per fare la spesa, che sta dalla mattina alla sera a badare al padre vecchio e a sua figlia, una che si veste dei pochi soldi che il marito le passa, che non si trucca, non va peretiando come supponi tu in giro... non capisco il tuo dubbio da dove proviene.
scusa se sei sicura di quello che dici, che lei veramente subisce violenza cosa ti turba? cosa ti frena? vai! denuncia il tutto, guarda stai salvando un anima in pena... non ti fermare proprio adesso hai il nostro appoggio. però guarda che se la donna ha una piccola colpa solo minuscola, tu verrai denunciata per calunnia e citata per danni morali con eventuale risarcimento in danaro. tu sei sicura di quello che dici? io non mi voglio inventare storie che mi vengono eh... non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |