Nick: giGGinocon2G Oggetto: FORSE NON IMPARERO' MAI Data: 15/5/2007 14.30.59 Visite: 273
forse non imparerò mai... *A distinguere l’interruttore della luce del corridoio da quello dell’ingresso *A preparare il letto quando torno a casa in piena notte *A capire quando è il momento giusto per osare *A tacere in certe situazioni *A ricordare le date di determinati compleanni *A smetterla di credere di avere un mucchio di tempo davanti, salvo poi arrivare poi puntualmente in ritardo *Ad avere un sorriso diverso quando mi scattano una foto *A limitare i miei flussi di coscienza *A cucinare i dolci *A suonare uno strumento *A disegnare *A smettere di sorridere a chi non lo merita *A mostrare la mia rabbia *A svolgere i conti con i numeri complessi senza commettere almeno un errore quando non ho la calcolatrice *A capire il tedesco *A smettere di soffrire per un evento sportivo che mi coinvolge *A smettere di credere in alcuni dei miei sogni *La tecnica giusta per tenere in ordine il mio cassetto *A non sentirmi perso senza la mia musica *A scattare foto belle come quelle che ho nella mia mente *A diffidare delle persone che hanno sorrisi apparentemente sinceri *A mandare sms alcolici poco compromettenti *A pianificare con largo anticipo le mie azioni *A non arrossire quando mi imbarazzo *A limitare la mia voglia di parlare spagnolo quando ho bevuto troppo o quando sono felice *A fare la cacca senza avere tra le mani nulla da leggere *A rientrare nei limiti imposti dai fogli *A smetterla di innamorarmi degli sguardi *A non essere superstizioso *A non fare incubi quando mangio peperoni la sera
|