Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:Per i ragazzi... Data: 16/5/2007 16.33.41 Visite: 27
Penso che le "regole" siano semplici consigli per un sesso (maschile) di cosa l'altro sesso (femminile) troverebbe piacevole, anche per aiutare chi con scarso spirito di osservazione non nota le reazioni altrui... L'importante è far attenzione a adattarle riguardo l'aspetto "cosa l'altro sesso trova piacevole" in quanto questi "piaceri" variano da periodo a periodo e da cultura a cultura. PECCATO che non abbiano fatto un prontuario anche per dare i consigli al gentil sesso.. spesso troppo cerebrale per capire come venire a loro volta incontro alla controparte Penso che andrebbero seguite (in toto o in parte) solo quando il movente per farlo è "adeguato" al comportamento che si segue.. Ovvero non come "inganno" per superare le reticenze o la malafede, per poi colpire inesorabili e iniziare il comportamento opposto. Dovrebbero essere comportamenti atti a mostrare che si è disposti a una maggior attenzione (più faticosa e dispendiosa dei 20 euro per quella di strada).. e questa "maggior attenzione" ci dovrebbe essere per un motivo differente da quello con la signorina dei 20 euro.. se cosi non fosse non avrebbe senso per nessuno dei due partecipanti (uno ci rimane male, e l'altro spende\consuma\fatica più di quanto farebbe in altre situazioni per ottenere lo stesso risultato..o forse anche meno). Credo abbia poco senso che una ragazza che crede che il rutto sia una dichiarazione d'amore (qui gioco, ma solo per non nominare cose molto più serie) si lamenti dei soggetti che le circolano intorno, cosi come non giustificherei le lamentele stile "le donne sono tutte uguali" da parte di un ragazzo che appicca manifesti gridando che cerca di uscire con una donna che complessivamente gli costi meno della signorina-di-strada-da-20-euro perchè altrimenti ci rimette nella scelta.. Che il sesso per un uomo sia una delle priorità (diciamo spesso LA priorità) nessuno lo mette in dubbio, ma può andare di pari passo con altre componenti.. cosi come personalmente credo (mi manca la certezza non essendo donna) che le donne.. almeno una buona parte.. attribuiscano realmente al sesso un'importanza differente.. e non per un semplice "nasconderlo" (c'è anche quello.. ma non complica altrettanto le cose quanto il differente modo di viverlo). Penso sia quasi unicamente il proprio comportamento a far cambiare il tipo di persone con cui veniamo in contatto e ci relazioniamo... e che forse se il tipo di persone che continuiamo a avere intorno non è "quello" che troviamo piacevole... con buona probabilità c'è qualcosa nel nostro comportamento che ci ha messo in questa situazione. |