Nick: Haran Oggetto: SE C'E' BENE, ALTRIMENTI... Data: 18/5/2007 9.36.28 Visite: 386
Srunzat' e primma matin'..ma visto che ne leggo tante...dunque. C'è una parte del corpo dell'altro sesso (o anche di entrambi, per i bisex) che per voi rappresenta condizione necessaria affinchè la vostra mente ed il vostro corpo raggiungano l'eccitazione? Il seno per me è elemento fondamentale per ogni tipo di discorso, tra l'altro ho anche una filosofia tutta mia su questa parte le corpo femminile: ma questo non è post nella quale affrontare questo mio lato trascendentale delle tette. Più semplicemente, se sono assenti rischio seriamente di fare figura di merda, sopratutto dinnanzi ai seni "pezzotti": ci rimango ancora più male. Di riverso, mi è capitato di provare attrazione per dei cessi che però avevano un decolletè semplicemente meraviglioso. Poi alzando lo sguardo mi sono subito rinsavito, ma questo è un altro discorso.. ps: parlo solo di caratteristiche FISICHE, dunque al netto di materia cerebrale. e sono fuori dal discorso anche i REDDITI.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|