Non ho mai aperto 1 forum xò ora sento il bisogno d kiedere un parere ad 1pò d gente (soprattutto ke nn conosco). Solitamente i vostri sogni.. cosa v lasciano quando vi svejate? Personalmente sogno molto poco.. anke se è errato dire cosi.. xkè i sogni nn s ricordano.. nn è ke nn s fanno.. :D Infatti ricordo solo quelli brutti.. quelli ke t svejano improwisamente.. spalanki j okki e pensi: Dove sono? E'accaduto sul serio? Naturalmente j incubi sono +frequenti in 1periodo d stress.. xò c'è anke ki li interpreta.. l'interpretazione d ogni singolo simbolo in 1 sogno.. ma voi c credete? Xes. io stanotte ho sognato ke mia madre m sentiva parlare nel sonno e borbottavo di 1 viaggio ke dovevo fare su una barca nera e di 1 compagna (aveva anke 1 nome ke la specializzava) ke m accompagnava mò è vero ke sono 1 tipa 1pò stressatella.. (auHUAHasd) xò se qualk1 sapesse o amasse l'arte della spiegazione dei sogni ke risponda a questo mess.. o semplicemente ditemi voi cosa ne pensate :) buona giornata a tt :*