Nick: gay-o Oggetto: re:PEDOFILIA E ILLUSIONE Data: 18/5/2007 15.3.57 Visite: 14
non ho convinzioni, mi baso su quello che sento e che leggo. non so dove hai sentito delle visite che confermano gli abusi, io ho sentito praticamente il contrario (alla televisione)... inoltre non si parla di palpeggiamenti ma di sevizie vere e proprie, che non passano e lasciano invece abrasioni evidenti che durano anche parecchio (prova a strusciare la pelle contro una qualsiasi superfice, noterai che ci vuole più tempo di guarigione rispetto ad un semplice taglio dovendo ricrescere uno o più strati di pelle per una certa superfice). inoltre in un solo caso è stato trovato (una bambina) un lieve segno nella zona inguinale ma che i medici hanno riferito che non è possibile, senza una approfondimento ed analisi ulteriore, se sia di natura congenita, conseguente a patologia o verosimilmente attribuibile ad abuso sessaule. ps: non sto dicendo che sono innocenti, ma non dico che sono colpevoli. sostengo la necessità di un atteggiamento neutrale fino a indagini complete. sennò apparterrei alla categoria degli sciacalli!!! inoltre, giusto per la cronaca, ti inviterei a cercare informazioni sul caso di quella bambina "violentata" dal padre alcuni anni fa. l'uomo finì in galera, le escoriazioni erano chiarissime. dopo la morte di lui per cancro, la bambina morì per una sindrome genetica che produceva un tipo di escoriazione simile a quelle che si producono con un abuso... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |