Nick: Shamal Oggetto: Scheda di autovalutazione Data: 21/5/2007 12.18.48 Visite: 40
Lo trasformo in scheda di autovalutazione: 1) Amico (lo sono anche troppo ultimamente) 2) Compagno (politicamente senz'altro) 3) Amante (magari con un ripasso...) 4) Fratello (è una mia condanna) 5) Padre (idem) 6) Maestro (sapessi in segnare qualcosa) 7) Educatore (vedi punto 6) 8) Cuoco (beh, qualcosa so fare) 9) Carpentiere (da ragazzo facevo modellismo) 10) Idraulico (vivo nel terrore dell'allagamento) 11) Meccanico (mai stato a Biella) 12) Decoratore d'interni (ho le pareti decorate con cadaveri di zanzare) 13) Stilista (stilita magari) 14) Sessuologo (sono un ottimo oggetto di studio) 15) Ginecologo (saltiamo il settore medico) 17) Ostetrico 16) Psicologo 18) Psichiatra 19) Terapeuta 20) Audace (nella caccia alle formiche) 21) Organizzato (mi ostino a non usare promemoria e scordo sempre tutto) 22) Buon padre (mi sa di chierico) 23) Molto pulito (quello sì, quasi maniacale) 24) Simpatico (molto) 25) Atletico (per niente) 26) Affettuoso (sì, ma se mi chiedono il riporto mi incazzo) 27) Attento (quel minimo) 28) Cavaliere (sono un uomo all'antica, oltre che antico di mio) 29) Intelligente (abbastanza) 30) Fantasioso (sempre meno) 31) Creativo (come sopra) 32) Dolce (sotto la dura scorza) 33) Forte (sono l'emblema della debolezza) 34) Comprensivo (estremamente) 35) Tollerante (prima lo ero molto di più) 36) Prudente (anche) 37) Ambizioso (mai stato) 38) Capace (di che?) 39) Coraggioso (come un coniglio pauroso) 40) Deciso (indeciso) 41) Affidabile (soprattutto immutabile) 42) Rispettoso (abbastanza) 43) Appassionato (delle cose che mi appassionano) 44) Complimentoso (no) 45) Uno che ama far compere (se sono triste sì) 46) Uno che non fa problemi (ne faccio e me ne faccio) 47) Molto ricco (direi di no) 48) Non un peso (un peso) 49) Uno che non guarda le altre (è un rilesso condizionato) Allo stesso tempo, deve fare attenzione a: 50) Non essere geloso (ma nemmeno disinteressato) (a Corleone mi chiamano "quello geloso") 51) Andar d'accordo con la sua famiglia (ma non dedicarle più tempo che a lei) (sì) 52) Darle il suo spazio (ma mostrarsi preoccupato per dove va) (ansioso -e ansiogeno- più che preoccupato) |