Nick: Stefnaa Oggetto: barzellette sugli ingegneri... Data: 21/5/2007 21.45.35 Visite: 417
...boh io le leggo le trovo carine le posto. Anche se non ho capito bene perchè fanno passare gli ingegneri per deficenti . 1) > Un ing. racconta ai suoi amici ing.: > - Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca... > Gli amici: - Ehilaaà!! > - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. > - Ueeehhhheeehhhhe!! > - Lei mi fa: "Spogliami"! > - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! > - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC... > Gli amici: - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore??? > > 2) > Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?" > > Il secondo gli risponde: > "In realtà, mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice: "Prendi quello che vuoi." > > Il primo annuisce e gli dice: > "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti." > > 3) > Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse: > "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa". > Lui si abbassò,raccolse la rana e la mise in tasca. > La rana gli disse allora: > "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana." > L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. > La rana si mise allora a gridare: > "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò così per una settimana e farò TUTTO quello che vuoi." > > Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. > La rana allora gli chiese: > "Che cosa c'è? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò così per una settimana e che farò tutto quello che vuoi! Allora perché tu non mi baci?" > > L'ingegnere rispose: "Scherzi?!!? Una rana che parla è troppo una figata."
  |