Nick: Fra84 Oggetto: re:barzellette sugli ingegneri... Data: 21/5/2007 21.54.44 Visite: 49
è stato detto: > 3) > Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse: > "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa". > Lui si abbassò,raccolse la rana e la mise in tasca. > La rana gli disse allora: > "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana." > L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. > La rana si mise allora a gridare: > "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò così per una settimana e farò TUTTO quello che vuoi." > > Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. > La rana allora gli chiese: > "Che cosa c'è? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò così per una settimana e che farò tutto quello che vuoi! Allora perché tu non mi baci?" > > L'ingegnere rispose: "Scherzi?!!? Una rana che parla è troppo una figata."
mauauhaauhauhauhhuauhauhuha |