Nick: `ReVaN` Oggetto: re:ma nn ho capito... Data: 28/5/2007 15.13.20 Visite: 33
è stato detto: i superalcolici, tabacchi e stupefacenti fanno male molto di più dei conservanti delle merendine. pure un colpo di pistola fa male, ma non per questo la gente pensa che sia lo stesso mangiare una merendina o spararsi un colpo nelle palle
certo, ma qualcuno mi spieghi per quale strana ragione superalcolici e tabacco sono legali e determinati stupefacenti che di per sè non sarebbero più dannosi di alcol e tabacco, non lo sono. Io non mi sparerei nelle palle, e nemmeno fumo se è per questo (se non un tiro ogni cento anni da qualche amico), ma nemmeno mi strafaccio di wiskey. Eppure se volessi strafarmi di wiskey sul bel divano di casa mia, e poi usufruire del servizio sanitario a spese vostre, nessuno potrebbe dirmi nulla. E nemmeno se mi beccassi un tumore per i 3 pacchi di malboro al giorno. Invece se fumo qualche canna sono un delinquente perchè è illegale comprarla e farne uso. eh, pare l'abbiano dichiarata illegale perchè fa male... Beata (ir)ragionevolezza.
http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |