Nick: `ReVaN` Oggetto: giovy Data: 31/5/2007 14.42.24 Visite: 19
"Non abbiamo insabbiato nulla, non ci sono estremi per l'abuso d'ufficio", ha detto oggi il procuratore generale di Milano Blandini commentando la relazione del comandante generale della Guardia di Finanza, Roberto Speciale che aveva accusato Visco di averlo «costretto» a trasferire quattro ufficiali. ------ C'è stata una indagine, se la magistratura ritiene che non ci siano gli estremi di reato, io credo più a loro che al SIGNOR BELPIETRO, onestamente.... Evidentemente ci saranno altri riscontri, oppure ci sono elementi per ritenere che il generale abbia mentito. Ricordo l'ultima volta che fu tirato fuori uno scandalo simile... TELEKOM SERBIA... si fece tanto parlare su quel giornalino, poi però mica lo hanno detto che quel simpatico "accusatore" è finito dentro per calunnia ai danni di Prodi, Dini e altri... Nella politica se ne fanno tante, e non mi scandalizzerei se si scoprisse che è così, ma onestamente non mi meraviglierebbe nemmeno il contrario, cioè che sia una manovra. Per questo non si può che fare affidamenti sulla magistratura, che di certo sa il fatto suo più di giornali schierati e vogliosi di scoop per favorire la propria parte politica..
http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |