Nick: Bertina Oggetto: Solo a Napoli... Data: 10/5/2004 18.31.21 Visite: 269
.....possono succedere queste cose!! Stavamo io, frisa ed un nostro amico tranquillamente fuori l'università....a prendere un pò di sole (dopo ORE di studio) davanti palazzo Giusso....seduti comodamente sulla ringhiera, proprio dove tutti i ragazzi parcheggiano il motorino (io compresa). Ad un certo punto ci avvicina un tipo che, indicando il free davanti a noi, ci chiede: "ma è vostro?" Noi gli rispondiamo di NO e lui decide di sedersi sopra. Io manu e mimmo continuiamo a chiacchierare del più e del meno, io ero convinta che quel ragazzo stesse lì perchè magari aveva un appuntamtento...magari aspettava qualche femmina.....rimane lì per qualche minuto....ascolta un pò i nostri discorsi.....e si unisce alla nostra chiacchierata...all'improvviso sentiamo il rumore del motorino che si accende e vediamo 'sto tipo che cerca di spingerlo indietro per poi andare via, solo che il proprietario aveva messo il bloccadisco ed io il furbone rimane fottuto ed io gli faccio: "Bhè, ti è andata male questa volta". Il bello è che è successo tutto nel giro di 3 secondi...lui con tanta velocità e tranquillità ha cacciato il cacciavite e, senza farsi vedere, ha acceso il motorino.....dopo essersi reso conto dell'impossibilità del furto, con la stessa tranquillità di prima, prende di nuovo il cacciavite, spegne il motorino e scappa. Ora nemmeno più davanti all' Orientale si può stare tranquilli!! Bhà......come direbbe uno di noi: La sfacià da giant'!!
|