Nick: WaLK Oggetto: re:Non ho detto... Data: 10/5/2004 21.27.57 Visite: 21
è stato detto: Stiamo sempre ad aspettare che gli "ALTRI" facciano qualkosa...ma come diceva quella canzone? Gli altri siamo noi
Se leggi bene è esattamente quello che ho detto io. Certo non riferendomi però ad una ragazza, ma alle decine di ragazzi che stanno sempre fuori all'orientale. Me compreso se fossi stato lì. O a te... Poi ogni situazione ha i suoi aspetti peculiari; una volta che ci successe un fatto simile, anche io ero presente.. con elena e altri amici di irc. Abbiamo non solo cercato di fermare il bastardo (non essendo 2 ragazze e un ragazzo come stamattina loro 3...) ma la ragazza che tu oggi critichi ha kiamato la polizia. La quale ovviamente è arrivata tardi, nonostante il commissariato fosse a 500 mt. Perciò non sentenziare, non ci conosci. Belli i discorsi da educatore civico che fai, condivisibili al 100%... ma agisci anche di conseguenza come abbiamo fatto noi? Sono sicuro che tu saresti intervenuto. Come intervieni sul forum... nulla di personale, mi danno solo fastidio i giudizi superficiali di chi parla da fuori non conoscendo bene persone e situazioni.
|