Nick: |Xanadu| Oggetto: re:ma per favore Data: 4/6/2007 12.37.38 Visite: 24
è stato detto: Carlo, credimi ti posso dire che le vere amicizie di certo non vanno in frantumi per situazioni del genere, ma di certo si cominciano a fare delle crepe che a lungo andare allontanano le persone.
marcè sarò fortunato io m'è capitato due volte una situazione del genere, la prima volta ho rinunciato io, la seconda un altro mio amico, e con tutti e 2 siamo + fratelli di prima. Per me credimi l'amicizia come valore in se viene prima di tutto, pure io ho sbagliato molte volte(come tutti del resto) ma riconoscendo sto valore ho fatto di tutto per farmi perdonare. Ora io potrei anche fottermene dei genoani, non ne conosco manco uno, se non di vista un amico di rosario, ma come valore sto gemellaggio lo sento davvero mio, e se mi si dicesse rinuncia alla A per mantenere l'amicizia lo farei. Tanto in A si va anche coi play off, male che vada si va l'anno prossimo Idea mia non pretendo d'essere la verità ma io così la penso
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |