Nick: `ReVaN` Oggetto: re:"Non uno di meno" Data: 4/6/2007 14.3.42 Visite: 68
è stato detto: Io vorrei vedere che fine avrebbero fatto quelli che scrivono "uno in meno" se fossero nati in un ghetto, senza una famiglia decente e cresciuti senza punti di riferimento... Avreste scelto di stare dalla parte dei buoni ? Chissà, io ho dei dubbi.
questo non mi porta certo a dire: "Ah, bhè, in effetti.. allora prego, rapinatemi, e se morite vi piango. al posto vostro potevo esserci io..". Non mischiate due aspetti, quello del recupero e della prevenzione a livello sociale, e quello della necessaria repressione del fenomeno patologico già manifestatosi. La iniziativa che sponsorizzi è lodevole sotto il primo profilo, ma non toglie nulla alla necessità del secondo. Ed è ovviamente ad uno stato patologico già manifestatosi, e alle persone che lo incarnano, che si riferiscono i vaffanculo e gli "uno in meno" della gente esasperata e vittima (loro sì..) che non ne può più.
http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.)
|