Nick: ezechiele Oggetto: re:fofò Data: 4/6/2007 21.57.21 Visite: 33
è stato detto: secondo voi se non rubassero cosa farebbero?
dipende...
lavorare onestamente...se facessero capire cosa è la legalità a Napoli... qualcuno ci andrebbe....
se la società...fa guadagnare un cazzo e spendere troppo..il bilancio per un ignorante è critico.... se lavorano anche in nero...
cioè:abbigliamento,scarpe,motorino,auto...e poco lavoro chest vonn... vedono in tv i benestanti,attenzione non li giustifico affatto...chest fa vedè però lo stato in tv...li hanno ghettizzati,abbandonati nelle mani di chi li può raggirare come vuole...avendo l'età superiore...e la fedina penale nguajat....
chi ci rimette è sempre la povera gente....anche i poliziotti ci guadagnano....e non poco...
la polizia che vo? se ad un 14enne...permettono di portare un coltello... se lo stato ancora permette che si vendano....
ps la violenza è il comun denominatore di oggi...da ambo le parti...
alla base di fondo c'è un educazione che manca.... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|