Nick: ezechiele Oggetto: re:ComeTiHoAmatoNonTi AmeròPiù Data: 13/6/2007 14.50.13 Visite: 36
è stato detto: una società nata appena 3 anni fa non può permettersi e possiamo essere certi che ai primi risultati altalenanti fioccherano le critiche, le invocazioni a De Laurentiis di cacciare Reja, le bestemmie a Marino per non aver comprato Messi, Ronaldinho e Cannavaro.
3anni di marcio... il pubblico che ha affrontato queste trasferte sui campi di merda e senva curve e la pioggia li ha bagnati,hanno il diritto di criticare e fischiare qualora c'è ne fossero i presupposti.... (gli ultras sapranno essere al loro fianco soprattutto adesso)al pubblico piace anche cantare per i propri beniamini e visto che questi tre anni si è cantato per la maglia...penso che bisogna regalare i Messi per modo di dire a questi tifosi...
18mln per uno come Quagliarella un presidente innamorato come può sembrare il Dela,li potrebbe pure spendere... visto ca vuole una squadra di tutti napoletani....inizierebbe alla grande...
per il resto non si può far altro che quotare... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|