Nick: Awip Oggetto: re:ComeTiHoAmatoNonTi AmeròPiù Data: 13/6/2007 16.50.15 Visite: 19
è stato detto: Ora il popolo delle vittorie reclama gli acquisti esalanti, pretende sforzi che una società nata appena 3 anni fa non può permettersi
ma chi ti dice queste stronzate??? il calcio napoli non ha debiti e ha ottime prostettive reddituali.. ps. bel racconto....però, a mio modesto avviso, è un pò troppo romanzato e non tiene nel dovuto conto un piccolo particolare che molti veri tifosi del Napoli e del calcio in generale allo stadio non ci vanno da anni per una decisione che prescinde dai risultati calcistici ma è legata ad una visione del calcio opposta alla attuale.... ps2. la gente come te crede di avere l'esclusiva sul calcio e sul napoli e definisce chi non è come lui un tifosotto in senso dispregiativo, dimenticando che è proprio grazie ai tifosotti che il Napoli potrà ambire a grossi traguardi perchè porteranno i soldini nelle casse del Napoli....e cmq a prescindere da questa considerazione i discorsi elitari non mi piacciono ps3. molti vechi lions non vanno più allo stadio, eppure non credo che abbiano fatto questa scelta per motivi legati all'andamento della squadra visto che la seguivano anche nella B targata Ferlaino..... |