Nick: APe__ Oggetto: pero ci pensi... Data: 15/6/2007 16.53.39 Visite: 40
prima di tutto complimenti per il sangue freddo... sei stato coraggioso, anche perche ci sta gente che non ha paura manco della polizia, pertanto anche se tu fossi stato un poliziotto avrebbero comunque potuto minacciarti, anche se fuori a un commissariato.. effettivamente doveva essere solo Rambo per fare na cosa del genere... io spesse volte immagino quello che potrei fare se inseguito da ladri o una situazione come la tua.. e anche io ho sempre pensato che sarei entrato in qualche commissariato, anche se effettivamente ci si deve trovarsi in una situazione simile.
leggendo il tuo racconto pensavo: ma se questi mo ti leggono e si riconoscono ... sai comm accusano so andati per fregare e so stati fregati, assafà.. na vota pur a loro va male!
purtroppo a Napoli si ha troppa paura di dare una mano a qualcuno.. e chi ci rimette è sempre la brava gente. che magari domani passa uno che ha veramente bisogno di un passaggio urgente e nessuno lo crede perche ci sta gente che approfitta della bontà d'animo della brava gente!.. speriamo solo che sti fetenti capiscano che ormai non li crede piu quasi nessuno!
|