Nick: alylia Oggetto: re:ccà stamm sciamenn.. Data: 19/6/2007 15.48.10 Visite: 41
Eh mi è venuta in mente sta canzone, che non c'entra niente col post. F: - E' permesso posso entrare? Voglio un posto in Paradiso. M'hanno detto di parlare con S.Pietro di preciso. Sono morto da un'oretta col Ferrari a due e quaranta: ho incrociato per disdetta uno stronzo co' una Panda. E' ver'...Una panda...E' ver'... - S: - Sant'Antonio e quanti 'scale, ma addo'sta stu Paraviso? E' permesso, posso entrare? Sono fresco fresco ucciso! Permettete una domanda, ce sta uno co' u Ferrari? Sono quello della Panda! So rimasti sul'e fari! Azz! Azz! - F: - Ehi, ma chi è questo...Questa voce non mi è nuova.. ah! Chi non vive si rivede! Pure qui ci si ritrova? Mo' vedrai che ti succede! Tu non sai brutta canaglia che anche qui c'ho il privilegio perché tutta 'a mia famiglia è protetta 'a S.Ambrogio! E' vero.. Ambrogino...senti senti l'uccellino...Ma chi sono Cip e Ciop?!? - S: - Ué bello! S.Ambrogio di Milano sarà pure un grande santo ma tu stive contromano! T'anna visto tutti quanti! L'adesivo 'e S.Gennaro ca' sta' 'ncoppa 'o parabrezza ha strillato "..mmm..cchinaro! Ma addò va sta cap'e..Azz!" Azz! - "Sarà triste restare da solo, completamente da solo, e non avere nemmeno cosa rimpiangere - niente, assolutamente niente... perchè tutto ciò che ho perduto, tutto ciò, era tutto un niente, uno stupido e tondo zero, era solo un sogno!" |