Nick: NEVERLAND Oggetto: Prova Etica Data: 13/5/2004 12.29.13 Visite: 154
Ma vieni, mai si, ma su, ma dai... ho deciso posto anche io un bel test psicologico per la gioia di tutti. Da un pò si sentiva la mancanza di un bel test, di quelli fatti bene e nn i soliti "è meglio il boxer o la mutanda sgommata?", "vi sentite una latrina oggi?" ec., eppure queste sono cose importanti, aiutano a conoscere se stessi, la propria psiche, il proprio io più profondo... chissà perché molta gente (compreso io) li considera stronzate...bah...mistero della fede (o Signore nn son degno di partecipare al tuo sondaggio ma dì soltanto una parola ed io sarò salvato). Ok bando alle ciance e iniziamo. Il test si chiama "PROVA ETICA": State arrivando in ritardo al lavoro e per guadagnare tempo decidete di tagliare attraverso il parco. Dietro un angolo vedete una bambina piangere perché si è rovesciata addosso il suo gelato. Voi che cosa fate? A) La ignorate e continuate diritti sperando che nessuno vi veda. B) Vi fermate e le comprate un nuovo gelato tanto per farla smettere di piangere. C) Vi fermate, le date una mano a ripulirsi e le comprate un nuovo gelato. Mi raccomando riflettete bene e date una risposta nn ritrattabile. Bene, ora che avete risposto date un'occhiata all'immagine più sotto che mi ha ispirato il thread e questo fantastico sondaggio... scrolla con fiducia nn aver timore... Immagine: Bambina Gelato Jpg
Ahi me tapino ce ne fossero a pacchi di sondaggi così!
 |