Nick: zopar Oggetto: concorso letterario ircnapoli Data: 13/5/2004 15.50.19 Visite: 209
Allora allora, al mio precedente post hanno risposto una 15ina di persone, altre mi hanno contattato in chat e altre ancora con dei mess sul sito... A quanto pare c'è a chi piace l'idea del concorso letterario, per ora sembrano "pochi" ma penso se ne aggregheranno altri... Insomma il corso può partire o meglio la preparazione del concorso... Per tale motivo, chiedo in questo mio post, suggerimenti a voi tutti e magari chi vuole scrivere qualcosa già qui può anticipare la sua partecipazione, in modo tale che gli organizzatori possano farsi una idea della quantità di scritti per meglio regolarsi nella creazione della "struttura" per il concorso. Vi chiedo dunque: Come vi piacerebbe? Diviso per categorie? Poesia e narrativa? Altre categorie? Avete qualche idea da proporre? Proposte per eventuali premi?A chi va di aiutare nell'organizzazione?Insomma... dite la vostra. Vorrei comunque che in questo post non si parli di "regolamento" e di come organizzare le votazioni e roba simile, ma SOLO cosa vi piacerebbe nel concorso, evitando quindi inutili polemiche ancor prima che qualcosa di concreto sia stato deciso... Insomma dite la vosta ma evitiamo cose del tipo: poi ci saranno i furbi, chi voterà, i fake e roba varia... a garantire trasparenza e regolarità ci penseranno gli organizzatori ed è un LORO problema... eventuali polemiche lasciamole alla fine dei giochi... Vi ringrazio per l'attenzione, rispondete numerosi se poi avete bisogno di contattarmi per qualsiasi altra eventualità potete inviarmi un mess sul sito oppure attendermi (la sera) in chat. zopar |