Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:concorso letterario ircnapoli Data: 13/5/2004 18.41.42 Visite: 23
Io partecipo con piacere. Io lo vedrei come un concorso a due categorie: poesia e narrativa. Poi proporrei dei temi ai quali dover attingere, che ne sò tipo sette otto spunti... secondo me diventa un concorso quando ci si cimenta sullo stesso terreno... altrimenti diventa "cavallo di battaglia" e a quel punto raccoglierebbe consensi non l'autore ed il suo stile di vedere quel tema obbligato per tutti... ma il tema da lui scelto (ed... metti che la maggior parte del sito sia composta da maschilisti se io scrivessi un racconto in cui la donna viene dipinta in un modo a loro simpatico edivertente se non altro ancora... beh riceverei maggiori consensi che se parlassi ad esempio di CocaCola). Ovvio che io son d'accordo all'anonimato ma la scelta della sequenza di pubblicazione a discrezione dei gestori (o chi per loro)potrebbe essere anche un gradino da aggiungere ad altre eventuali premure prese per garantire che non si venga a conoscenza dell'autore. Boh non so poi se esiste un premio non solo simbolico (come ho visto se n'è parlato prima) io proporrei di fare un pò di beneficenza, donazioni, supporto pratico ad una famiglia bisognosa in particolare etc... Sono solo delle idee che mi son venute in mente così su due dita. P.S. concordo con la proposta di IoOdio di mandare una mail a tutti gli iscritti. |