Nick: Viola* Oggetto: ma che è sta roba??? Data: 27/6/2007 9.4.38 Visite: 23
scusa, ma mi sembra una marea di cazzate. ma tu le leggi davvero le lettere che inviano alla aspesi?? tutte sul genere: ah, lui dopo 10 anni mi ha lasciata per un'altra, poi mi ha sputata in faccia e mi ha fregato i soldi, ma io l'amo e aspetto il suo ritorno. cose così. che dovrebbe rispondere??? ma ti rendi conto o no che la gente sguazza nell'immondizia sentimentale? l'amore, l'amore... in nome di sta parola legioni di psicolabili si fanno pisciare addosso pensando che tutto ciò sia grandioso. campano aspettando un cenno da parte di chi non se li è mai cagati nemmeno di striscio, pensando che tutto ciò sia cosa buona e giusta. la signora aspesi ha 70 anni ed ha giustamente l'ochhio disincantato, ma anche compassionevole, di chi ci è passato. cosa deve dire ai dementi che le scrivono delirando? ah sì, fatti sputare ancora in faccia, è così romantico, fatti cacare addosso, così sì che sei una donna. a me sembra che invece sia una che tiene molto in conto le logiche della passione, e che soprattutto a volte inciti le ragazze (anche di 20 anni) a non accontentarsi del primo fidanzato che gli capita a tiro per "sistemarsi" secondo la mentalità paesana ancora vigente, ma a fare esperienza, a cercare un pezzettino di felicità. a me sembra MOLTO più anticonformista lei della maggior parte delle donne che ci sono in giro, anche giovani. si dovrebbe adeguare al neoconformismo vigente? ma che schifo. zitella poi... questo detto da una donna è veramente brutto. lei ha un compagno da molti anni, ma anche se non fosse così, allora? ah sì, non ha conosciuto le gioie indescrivibili di rinchiudersi in un matrimonio trentennale con uno che magari la riempiva di corna e la trattava da scema o le camminava addosso, però cazzo, era sposata da 30 anni, vuoi mettere? dall'alto di quale grande esperienza amorosa e di vita ci si permette di offendere quella donna, questo vorrei proprio che me lo si spiegasse. chi siete voi che sparate sentenze? gente sposata da 30 anni, gente pluridivorziata, gente di età matura, gente coi controcoglioni? a me non sembra proprio. perciò, mi spiace che la signora aspesi non soddisfi la vostra esigenza di ciccicicci puccipucci sì cara fai bene a farti sputare in faccia, sì continua ad aspettarlo, magari lascerà quella che ha sposato al posto tuo e tra 30 anni starete insieme, sì, l'amore eterno esiste PER TUTTE le coppie, come no, sisi, ci si ama SEMPRE alla follia anche dopo 20 anni come no, ma certo cara, sposati a 25 anni, che ti laurei a fare?? etc etc. rivolgetevi altrove x ciccicicci pucci pucci, ma x favore, abbiate un pò più di rispetto x una brava giornalista, soprattutto cercando di capire cosa scrive, a mw sembra che non si sia capita mai un'emerita mazza, e questa è la cosa peggiore. ps. poi, tutta questa attenzione a lei e a ciò che scrive significa una sola cosa: che per un qualche motivo ha colpito nel segno. "Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |