Nick: Viola* Oggetto: re:ma tu guarda quest'alt Data: 27/6/2007 9.38.12 Visite: 22
ma per cortesia... tu a 23 anni ti permetti di dare dell'incompetente a gente come la aspesi o la tornabuoni. sei tu il presuntioso parecchio ridicolo, lo capisci o no? e poi quale aria si darebbe? se le scrive la 20enne sciroccata che si fa maltrattare dal 50enne in orge di gruppo e poi dice: ma secondo lei mi ama? che aria dovrebbe assumere? complicità in che senso? di incoraggiare ad avere comportamenti dissennati? a 70 anni di dire: ah sì l'amour, dura tutta la vita, oppure: sisi, sposatevi col primo turzo che passa e fatevi mettere incinte, questa è una vera donna (come vorrebbe la buona buendia), pardon femmina. ripeto: a me smbra invece che più volte abbia esaltato lo slancio passionale, e parla come una che lo ha conosciuto bene, ha esaltato il "rompere le regole", il seguire il cuore (espressione stucchevole, bleah)etc. quindi non comprendo questi attacchi a questa donna. e tutti completamente sballati, oltretutto. certe volte con certe persone bisogna essere bruschi, o non lo sai? il medico pietoso uccise il malato. a lei scrive gente che davvero meriterebbe la neuro, altrochè. "Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |