Nick: CapHarlock Oggetto: re:bravo RAMBOV Data: 29/6/2007 13.27.56 Visite: 14
è stato detto: Ancora tutti a bacchettarvi su "ho ragione io, no io" su teoriche ideologie? impugnate nel 99,9% dei casi da aggressori che neanche capiscono cosa fanno e cosa pensano e sfogano solo la propria indole sotto una scusa comune? Un pazzo è un pazzo... è ininfluente dove si schieri.. lo fa per comodo e per "affinità" col proprio modus operandi (fifone..di gruppo... giovane... adulto...).. le ideologie sono valide si e no per 1\100000 delle persone (che per lo più "parlano" solamente).. il resto è solo un modo di decidere di passare la propria vita per assecondare se stessi...
Condivido tutto. Io ho inteso sottolineare solo che in questo thread di pazzi ce ne sono almeno due è stato detto: Per la cronaca io ero su 2ruote a poche decine di metri dall'ingresso basso di Villa Ada...e il "fiume" di questi orientativamente 30 ragazzi (a vista ho notato 3 piccole simil-spranghe) mi è passato attraverso... la zona come quartiere è particolarmente tranquilla e il punto a quell'ora è abbastanza smorto... anche perchè contemporaneamente c'era una totale congestione di traffico e forze dell'ordine per il contemporaneo concerto di Vasco Rossi all'Olimpico
In che zona è villa da? Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà. |