Nick: °madòka° Oggetto: non saprei Data: 29/6/2007 17.13.17 Visite: 52
davvero non saprei come giudicare queste polemiche.
mi hanno inviato un e-mail,in cui mi hanno illustrato le pene a cui vengono sottoposti questi cani prima di essere maccellati:ammassati in gabbie piccolissime con muso e zampe legati. tra l'altro sul link della petizione troverete maggiori informazioni.
mi hanno chiesto di diffondere questo messaggio,non come quelle sfaccette di catene stupide,bensì come una richiesta di aiuto...un modo,per chi crede che sia ingiusto ed inumano,di esprimere il proprio dissenso.
sei umanamente affranto e vuoi contribuire?bene,firmi non ti importa?bene,esprimi la tua opinione e amen.
invece vi ponete mille quesiti sul come,quando,perchè..tirate in ballo mucche,maiali e tutta la vecchia fattoria,fattore compreso. in alcuni posti mangiano cavallette fritte,ok?che schifo,certo!mi chiedessero di firmare per salvare le cavallete sinceramente me ne sbatterei il cazzo...mangiatele così mi fate un piacere. il punto è: non sto lì a menarla per due ore,parlando di cavallette,zoccole,ragni e scarafaggi,non mi interessa punto e basta.
personalmente ho avuto un cane per 14 anni,probabilmente se mi avessero regalato un porco da bambina,ora eviterei di far macellare i porci,però mi hanno regalato un cane e credo che i filippini,come i cinesi che mangiano qualsiasi cosa,siano delle gran teste di minchia,per questo ho firmato e non ho obbligato,ma chiesto a chi è d'accordo di firmare...punto
ma ascit e tuccat 'e femmene(cit.)
 un cammello senza gobbe è come un biliardo senza palle... |