Nick: °madòka° Oggetto: re:non saprei Data: 29/6/2007 18.1.50 Visite: 21
è stato detto: Ma non si può capire perchè polemicizzi sulle polemiche altrui.
perchè ad un certo punto ti chiedi com è possibile che su questo sito ci siano solo polemiche perfino su temi che,a grandi linee,hanno un unica risposta universale. un esempio?il disgusto verso la pedofilia è a questo punto che ti saltano i nervi,anche se è un forum,un posto virtuale visitato dalla gente nel tempo morto,giusto per ... per amor del cielo io entro qui per fare battutine,sdrammatizzare etc...ma mai mi sognerei di essere sarcastica o ironizzare su questioni "delicate","importanti",verso cui qualcuno è più sensibile rispetto ad altri.
il pollo lo mangio,e vagamente credo di sapere come uccidono i polli e le galline ed i tacchini...ma ti ripeto,da bambina non mi hanno regalato una delle bestiole che ho elencato,e non mi ispirano alcun tipo di amore neppure oggi,anzi le galline sono anche un pochino cazzimmose. l'unico animale che avreste potuto paragonare ad un cane,in quanto ispira tenerezza, è il coniglio. il coniglio comunque sia non esprime contentezza nel vederti,non sta ai piedi del letto quando ti ammali, non ti aiuta ad attraversare la strada se sei cieco,non ti slingua se lo chiami in modo affettuosoe non chiama aiuto se sei in difficoltà.
 un cammello senza gobbe è come un biliardo senza palle... |