Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:ahhhh Data: 29/6/2007 21.50.17 Visite: 23
è stato detto: Io ti ho solo detto ke probabilmente, la prox storia ke avrai, guarderai di + all'aspetto esteriore, per poi lasciarlo xkè mancava di inteiorità....e staremo qui a discutere di nuovo di questa cosa. In una storia ci voglkono entrambe le cose, e cm,e penso ke se ti metti con uno è xkè cmq un poco ti attrae fisicamente o sbaglio?
infatti! eravamo arrivate a questa conclusione: evidentemente cerchiamo ( e necessitiamo di ) entrambe le cose in un potenziale partner, e le esperienze passate ci hanno aiutate a realizzare tale consapevolezza. in parole povere stiamo dicendo le stesse cose che hai affermato tu! esteriorità + interiorità, condizione sine qua non è possibile vivere una storia pienamente soddisfacente.
è stato detto: se ti metti con uno è xkè cmq un poco ti attrae fisicamente o sbaglio?
sono stata con 2 ragazzi che fisicamente non m'attraevano, all'inizio. l'attrazione è venuta col tempo, ed è scaturita dall'affezionarmi a loro. tipo "ogni scarrafon è bell 'a mamma soja"! ma dopo l'ultima esperienza lampante ho cambiato atteggiamento, non volutamente, proprio di conseguenza. e cerco sia quello che quello. ChorandoSeFoi!..       |