Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Piccolo aiuto Data: 1/7/2007 12.59.51 Visite: 19
è stato detto: Versand erfolgt immer im vers. Packet. Sammeln sie bis zu 3 Tage
Questo non sono riuscito a tradiurlo, comunque a senso sembrerebbe dire che la spedizione avviene sempre dopo il pagamento e che puoi acumulare oggetti per tre giorni per poi pagare.
è stato detto: Nach dem 1. Artikel jeder weitere Artikel in dieser Zeit nur 1,99 € Porto zusätzlich. Schmuck: 6,95 €, Uhren: 7,95 € (innerh. Deutschlands) ÖSTERREICH: Uhren/Schmuck: 9,95 €,
Dopo il primo articolo ogni altro articolo in questo tempo comporta un'affrancatura addizionale di soli 1,99 Euro. Gioielli: 6,95 Euro; Orologi: 7,95 Euro (all'interno della Germania). Austria: Orologi/Gioielli: 9,95 Euro
è stato detto: Europa: siehe MICH-Seite unten (inkl. Vers./Porto/Material/Versand etc.).
Secondo me ci deve essere qualche pulsante sotto la pagina in cui c'è scritto che la contatti, una cosa del genere...
è stato detto: Geben Sie bei Ihrer Überweisung Ihre Kd.-Nr. u. ihre ARTIKELNR. an! BITTE keine EMAILS!!!
Indichi il Suo numero di assegnazione e il numero degli articoli. Per favore, niente email.
è stato detto: Kö. diese wg. der gr. Menge nicht beantworten.
NON NE HO IDEA :°
è stato detto: Bei Fragen: +49(0)6021/580363 Fax: /580364
Per domande: (numeri di telefono) Non ho fatto molto, anche perché proprio la parte dell'Europa è incomprensibile, ma c'ho provato Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo. |