Nick: MoTeL Oggetto: il + "fatto" del falò Data: 2/7/2007 12.7.16 Visite: 466
sono aperte le votazioni x eleggere l'utente di ircnapoli + fatto, allucinato,borracho,hangovered,sfunnat(ki + ne ha + ne metta) del falò 20/21 luglio 2007. I candidati sono 3: 1) Ciro Skorpione, con la classica posizione a "4 BASTON", steso in riva al mare,accompagnato da lamenti stranzianti del tipo: MARò ME LA SN CERCATA, L'HO FATTO APPOSTA AD UBRIACARMI! (ciro te stamm crerenn , e il tutto contornato da 1 runfo ke spegneva i falò circostanti!!!!!!!!!!!! 2) Giuliana Kashmir,ke dopo aver vomitato anke l'anima e gran parte degli organi interni, (+ qualke bottiglia di birra ke aveva ingoiato x intera, pensando ke così ci si ubriaca prima), ha passato l'intera nottata adagiata su di 1 asciugamano in completo stato catatonico (x la serie: IN QUALE DIMENSIONE PARALLELA MI TROVO????????). 3)Raffaele R4ff43l3, il quale in preda all'alcool, completamente bagnato da 1 liquido del quale tutt'ora si ignora la provenienza,si trasformò nella copia ubriaca e fatta male di Costantino. Sicuro del suo sex appeal ha cominciato a provarci cn tutti gli esseri dotati di vagina nel raggio di 100 metri, trovando fortuna cn 1 ragazza del quale n posso fare il nome x motivi di privacy. Passata la fase play boy (direi fallito ), è stato ritrovato praticamente MORTO!!!!!! Solo jamaikan dp aver applicato kissà quale pratica indù, lo ha fatto ritornare in vita, P.S. GRAZIE CICCIO, i genitori di raffaele ti saranno x sempre grati! When less than nothing seems to be just enough... |