Nick: Kashmir Oggetto: Paure e cambiamenti Data: 2/7/2007 17.28.50 Visite: 378
Non so cosa mi sta succedendo. Sto cambiando, in una maniera assurda. So che magari alla quasi totalità di voi poco fotte, però ho bisogno di..boh..non so neanche io di cosa. Mi sento metà viva e metà spenta. Viva perché sto cominciando a conoscermi, a dedicare finalmente me a ME, a non fare nulla in funzione di qualcuno, a difendermi, a liberarmi da qualcosa che mi faceva star male. Spenta perché mi è crollato un pò il mondo addosso per via di alcuni eventi avvenuti nell'ultimo periodo, mi capitano sempre le stesse cose, quelle negative intendo, copioni già letti, palle già ascoltate, cose vuote e prive di senso, incoerenze, falsità, ipocrisie. Anche fisicamente sono molto cambiata. Insomma, sono più donna dentro e fuori. La cosa mi eccita e mi spaventa contemporaneamente, perché per lunghi anni non ho mai vissuto in funzione di me stessa, e mi sento un pò perduta. Sola in mezzo ad una landa desolata, il silenzio assoluto, il vuoto, il nulla. Non vedo più il futuro, vedo solo il presente. Certo, è una cosa stupenda. Ma è molto strano. Sento che le mie energie sono in forte movimento, mutamento, e non le riconosco più. Stento a riconoscermi. Scusate questo piccolo sfogo, avevo bisogno di parlare. Di esprimere una piccola parte di ciò che provo e che mi sta sconvolgendo tutto. Non so se è positivo o negativo, ma è un enorme, immenso cambiamento. Di fondo so sempre io...si vede dalle cazzate che faccio. Però..boh. Buona serata a tutti. Per favore cercate di non rispondere in maniera acida, mi sento parecchio fragile in questo momento. "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-
"La tecnica non conta..io mi occupo di e |