Nick: NEVERLAND Oggetto: Grazie *banShee* e pearl jam! Data: 14/5/2004 19.33.43 Visite: 162
Mi sono sempre sbattuto su questo forum per cercare di proporvi le cose più strambe, divertenti, diverse e interessanti ma malgrado ciò nn ho mai avuto il piacere di leggere il mio nick in prima pagina nel box del Forum degli ultimi due giorni con più risposte. Ho cercato anche di dare una spiegazione a tutto questo, sarà forse che le polemiche, i sondaggi e la politica fanno audience e tirano di più o che invece sti miei threads del cazzo perchè troppo "diversi" nn venfgono recepiti come meritano?!?!? Sarà che in questo forum i veri nerds si contano sulla punta delle dita?!?!? Sarà quel che sarà ma grazie a due cari amici forumisti e non oggi quel sogno è diventato realtà senza che io facessi nulla per farlo avverare (vabbè dai qualche post alla fine per superare a Milwall ce l'ho inserito pure io). Ecco quindi il motivo di questo thread dedica che ha l'unico scopo di ringraziare e abbracciare almeno virtualmente (nota alla Franti: banshee quando ce verimm'?!?!?) i due spammoni che hanno reso possibile tutto ciò... *banShee* e pearl jam (nn sembra ma quando vuole spamma anche lui eh)... grazie ragazzi siete grandi e l'immagine sotto è tutta dedicata a voi...
a buon rendere!
   |