Nick: velvet Oggetto: re:Statistica Forum + Domanda Data: 14/5/2004 19.42.19 Visite: 19
non leggo neanche il thread, perchè non ho tempo, e molto probabilmente scriverò qualcosa di già detto da molti. mi collego raramente ad internet, durante la settimana, soprattutto per cercare delle cose relative all'università. mentre cerco, dò un occhiata al forum. 4 post su cinque sono invettive (del contenuto degli altri non intendo parlare ora). questa cosa mi infastidisce non poco. un forum dovrebbe essere luogo di confronti, non dico "civili", perchè per molti non ci sarebbe gusto, ma quanto meno edificanti. se il nostro buon senso e la nostra educazione non bastano a rendere sto forum un po' più piacevole da leggere e un po' più stimolante.. beh, allora, moderiamoci in qualche modo. probabilmente nessuno vorrebbe assumersi l'onere di divenire moderatore tra persone che conosce, amici e compagni vari.. sarebbero opportune delle regole rigide e molto precise riguardo i contenuti dei post e thread che i moderatori dovrebbero far poi rispettare (tra l'altro questa cosa delle regole era già stata proposta da tempo). tutto questo per dire che a questo punto sono favorevole all'introduzione della figura di uno o più moderatori. uh, come sono stata seria seria! |