Nick: Nieth Oggetto: DEPILAZIONE FEMMINILE Data: 4/7/2007 13.38.22 Visite: 553
da chi va sul classico, a chi cura il particolare. lo so che già state pensando alla ciaccarella, ma non mi riferisco a quella. almeno, non ancora.
allora, procediamo. ammesso che tutte si depilino le gambe (tranne una tizia che conoscevo io, che per scommessa non si depilò per tutto l'inverno.. sotto 'a 'o cazone teneva 'e capille) e qualcuna le braccia, quale altra zona secondo voi andrebbe conditio sine qua non depilata?
andando nel concreto.. i baffetti? vi piacciono i baffetti, o vi danno tremendamente fastidio?
o i peli in petto? eh, ci stanno ragazze che ce li hanno. a volte tanti da causare depressione in soggetti (come me) molto poco pelosi.
o quei tremendi pile 'e zoccola sui capezzoli???? uno, due. magari tre. ma veramente fastidiosissimi.
e i peli in fondo alla schiena? che magari se non so' di quelli neri neri nun fa niente.. basta che non siano folti folti.
e dulcis intra coscias.. pure lì. chi 'a vo' cotta e chi 'a vo' cruda. i maschietti si dividono, preferendo l'acconciatura skinhead per motivi di praticità.
anche i viecchi la preferiscono, ma solo perchè so' rattusi e anche un pò pedofili.
qualcuno invece preferisce nature. accettando di buon grado le complicazioni relative.
ma le femminucce, che ne pensano?
natura, pelata o magari fantasiosa? che so, a spazzola, con la fila in mezzo, col segno della nike.. con la freccia che punta in basso, anche..
ps: mi sono appena accorto che sto post è ad alto indice di rattusamma cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |