Nick: Viola* Oggetto: L'orrore continua Data: 4/7/2007 15.49.27 Visite: 305
mò basta giuro che in giro per dagospia non andrò più. perchè rattristarsi tanto? dopo fiorani e lele mora ecco: Festa per l'onomastico di Gigi D'Alessio "La cena, esclusiva e riservata a 70 personalità, è stata servita sulla terrazza della villa romana all'Olgiata in cui Gigi D'Alessio si è trasferito con Anna Tatangelo. Poi, il cantante partenopeo ha aperto a 200 ospiti le porte della sua dimora per continuare la festa faraonica e... segreta. Ma non per Novella. CLEMENTE MASTELLA sedeva allo stesso tavolo di LELE MORA, arrivato dalla Costa Smeralda con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. Altro invitato davvero d'onore? SILVIO BERLUSCONI che, a un certo punto, ha pure cantato in francese in omaggio al padrone di casa." c'è anche da dire che berlusconi ha dato buca alla festa del capo ufficio stampa di forza italia, per correre da giggino. gigi d'alessio, berlusconi, clemente mastella, lele mora, costantino... non lo so, ma io non riesco ad immaginare un insieme più raccapricciante. è spaventoso. in realtà queste non sono frivolezze, questo molto più di tante parole mostra inciuci e meschinità della "razza cafona" che imperversa in Italia ormai da troppi anni.
ah, c'era pure peppino di capri
"Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |