Nick: Bardamu Oggetto: re:QUESTIONE DI ETIChe Data: 5/7/2007 14.45.46 Visite: 21
Beh! Porta a Porta dedicò una trasmissione indimenticabile. Ogni 5 secondi veniva inquadrata la scritta a caratteri cubitali "ASSOLTO". Se lo dice vespa bisogna crederci per forza non trovi? Roma, 3 lug. (Adnkronos) - "Fausto Bertinotti risponde al mio post sulla presenza abusiva di Previti in Parlamento. Per capire la sua lettera ho chiesto aiuto ai miei avvocati. Dopo lunga consultazione mi hanno spiegato che Bertinotti non puo' fare nulla e Previti ce lo dobbiamo tenere e pagare come deputato ancora a lungo" Questa è la triste verità. In Italia non si può mandare a casa neanche un semplice funzionario pubblico assenteista cronico o sgamato sul fatto mentre si bekka una tangente. Non esiste una norma che impedisca a Previti di fare il parlamentare. Esiste solo una questione di convenienza politica. Quando Previti sull'onda della piazza diventerà un personaggio scomodo, allora forse qualche vocina consiglierà a Cesarone le dimissioni da parlamentare. Ma siccome Previti è vittima della magistratura comunista... |