Nick: °madòka° Oggetto: vieni facimmo ammore Data: 8/7/2007 23.24.42 Visite: 659
ieri,verso le 4.00,dopo alcuni indovinelli e dopo essere sfuggita alle mazzate per aver rivelato le soluzioni"geniali", dico alla fidata compagna di viaggio: "secondo te perchè la gente continua a stare insieme anche se non è più un piacere". per la gioia di nessuno riporto il pensiero nella sua interezza: da single bene,ma voglio qualcosa di più,quel qualcosa derivante dalla coppia. quando da single divento"coppia" è perchè sto meglio rispetto a prima,giusto? a un certo punto mi rendo conto che in effetti da single stavo meglio perchè la persona in questione non mi emoziona più,non c'è più quel qualcosa che mi faceva stare meglio... ora le persone normali chiuderebbero la storia ed amen.io invece sento risposte del tipo: "eh ma dopo 4anni mica si può chiudere una storia"(ma perchè ti hanno incatenato?) ora,visto che anche io ho perso il filo del discorso,chiedo direttamente: ma perchè non tornate single quando la vostra compagnia non vi fa più stare bene?perchè vi accontentate di fare o ricevere corna,di invidiare quelli che sono single ed accettare dei difetti che ha l'altra persona e che vi fanno arrevotare le budella? ve lo chiedo perchè da sola non ci arrivo p.s ma voi come lo chiamate un tarallo senza buco?
 un cammello senza gobbe è come un biliardo senza palle... |