Nick: Viola* Oggetto: sfogo Data: 9/7/2007 19.28.30 Visite: 542
non voglio andare più al lavoro fino a settembre. voglio andare in vacanza. sono stanca, ma così stanca che combino solo stronzate. ieri, x es. ne ho fatta una gravissima. sono uscita presto per andare a mare e ho lasciato le chiavi attaccate vicino alla porta, fino a sera. cioè, chiunque sarebbe potuto entrare comodamente e ripulirci, e invece non è successo niente. boh, ci sarà un santo protettore delle scervellate come me. oggi al solo pensiero di andare al lavoro mi veniva da piangere. sono andata, ed ero così incazzata che ho mandato affanculo il mio amato prof e me ne sono andata. ho detto: ma che caxx, devo fare 3000 cose arretrate x me e sto qua ad appicicarmi cu stu strunz, mò me ne vado e basta. solo che poi non ho fatto nulla. perchè non ne ho le forze. ho bisogno solo di stare ferma per un pò senza fare nulla. niente di niente. e invece ho una scadenza importantissima x il 28 luglio, e non so nemmeno se ce la farò. poi il nostro dipartimento chiude il 3 agosto, e il prof ha buttato lì che lui verrà cmq fino al 10. non ho sentito. non mi interessa. si stesse iss e la guardia giurata a fare un tete a tete sai comm sò bell. io devo racimolare le forze per alzarmi dal letto domani. ho voglia di piangere. "Ora ti metto da parte, mio ubriacone, mia guida, mio primo guardiano perduto, per amarti e per contemplarti in futuro" Anne Sexton |