Nick: 3rt41 Oggetto: re:ma IERI SERA Data: 11/7/2007 14.54.14 Visite: 77
Sonora flame war tra due donne ed un presunto ex. Dopo le prime scaramucce sono state postate foto che ritraevano una di queste utenti in compagnia equivoca di un quarto uomo (e non parlo di un arbitro). Nonostante si difendesse dicendo che era un photoshop di un burlone del sito negando la palese evidenza, è stata comunque messa in ridicolo dal divertito pubblico di ircnapoli che non si è riservato dal consigliarle di prendere un biglietto per partire, con lo stereo nelle orecchie ho detto "qua è meglio sgommare". Prima classe ma è uno sballo, spremute d'arancia, i bicchieri di cristallo. Se questa è la vita che fanno a Bel Air per me poi tanto male non è. Ho chiamato un taxi giallo col mio fischio collaudato, come in formula uno, mi sentivo gasato. Una vita tutta nuova sta esplodendo per me, avanti a tutta forza portami a Bel Air. Oh che sventola di casa, mi sento già straricco la vita di prima mi puzza di vecchio guardate adesso gente in pista chi c'è il principe Willy lo svitato di Bel Air.
Belle le tue scarpe. Di che colore erano? |