Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: makjla Oggetto: LeConfessioniDiMarione Data: 18/5/2004 0.23.32 Visite: 177
Ragazzi e ragazze(anzi soprattutto ragazze) ecco a voi i segreti più nascosti di uno dei latin lover della chat.... auhauhhauhauahuhuauhahuhau Lo show inizia.... NOME Mario detto ??? Marioneeeeeeee (t'aggia ricr semp tutt cos jo ahuauhhauhuahuhu) ah dici SOPRANNOME! detto puo significare varie cose! :D Marione abbuon ja bonanott uhauhauhauhahuauh proseguiamo anni?? uhahauuauauaaua oki! 22 studi?? (realmente o p mod e ricr????) si lota :) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr uauhahuhauuhaauh :D cosa studii????? LINGUE E LETTERATURE STRANIERE ;) uaaaaaaaaaaaaaaaaaa par na facoltà serj uhahauhuauhauhauhahua uhauhauhauhauhauahuahuaauahuau (ops pure io sto a lingue ihihihhihihi) anno??? uhauhauhauhuahuauauau 4° ultimo di corsi amma fa a cagn?? mai! bastard cmq jamm annanz ecco! fidanzato????? no! azz con il punto esclamativo ....un NO categorico auhhauuhauhhauhu :D gia sai... :P da questa risposta deduco ke nn vorresti esserlo auhuhauhahauuhauha :D dipende dai punti di vista e dai soggetti... ho dedotto bene mi sa auhauhhuahuauhahuahuauhuh lo so ke ti vuoi fidanzare con me jamm nn lo nascondere aahuahuhauhuahuahuauh da morire!" uhauhuahuahauhauhauhauhauhuuauauauaauau lo so ke mi ami ammoVe ahauhuhhauuhahuahauhahuahuhuauahahuauhauhhauuhauhauhahu :DDD scema!!! continuiamo ...... la tua ultima storia seria adrian adriana 4mesi e mezzo uaaaaa ma così mi rubi le domande peròòòòòòòòòòò ahuhauuhahuahuahu uhauhauauhuahahuahauaua :D l'amavi? non so se si puo definire amare ma un bene grandioso di sicuro "e a me mi vuoi bene"?????????? auhahuahuahuaauhuhahuauhauhahuauhhu azz' certo cara! almeno un pokino a simpatia ti volgio bene! poi magari quando ti conosco mik stai sul caszzo!! :P sul a simpatia????????? bastard....... nn credo vedi ke dal vivo sn peggio azz' allora dal vivo ti amerò...ma sempre a simpatia! :D ma tu già mi ami caVo ammettilo hauuhauauhuha non puoi vivere senza di me da morire!! :D ti sposo a breve! andiamo avanti con l'intervista!! sisisi andiamo avanti :P mmmmmmmmmmmmmmmm in che modo ti piace divertirti??? calcio amici e..... donne...... FARENIELLLLLL ca si ahuahuhuahuahuhauuaha uhauhauauuaahuahauhauauuauaua anke ma il divertimento immediato quello sempre sicuro e a portata di mano sempre e cmq sono il calcio e gli amici dico male? mmmmmmmmmmmmmmmm no no anzi :P :) ti sei mai ubriacato??? uuuuff'!!! :D azz MBRIACOOOO''' :PPP la cazzata più grande che ti hanno detto ke tu hai detto durante una sbornia (aeeeeeee sa quant n so!!!) faccio mente locale.... si parlava di SIL un corpo speciale dei marines ed io me ne sono uscito kon un AKKITTA UN SIL...per pariare...invce di dire acchitta un silum!!! e siamo stati una serata intera a dire akkitta un siiil!!!!! :D uhauhahuuaauhuhaauhuha o solit scem ca si...abbuò le scemarie le dici pure quando nn staj mbriaco auhauhuhahuauhauhauhhauhu uhauhauauhauau ecco quindi figurati! :P :))) e la cazzata ke hai fatto durante una sbornia??? beh mi buttai in una aiuletta a casa di un amico e piangevo perkè ero ingrippato x una tutto questo a dorso nudo solo col jeans e piangevo kome un bimbo! cazzate non rikordo.. uahauuhiahiauauhuhiauihahhuaaihauhuahuauh semp kiù scem..... kest va bon cmq kiù kazzat e kest??? auhauhahuaa ah ho cantato ANGEL di shaggy usando come microfono una bottiglia da 66cc. di peroni vuota e mazzecando le parole non le sapevo cantavo bene solo il ritornello poi inventavo parole a cazzo tutto questo è filmato in una cassetta ke ho a casa :))) uhahauuhauhahuauhahuhhuhuhahauauahuahuhauhuahuahuhauhuahauuhauaauhhuauaahuahhauauuh immagino la scenaaaaaaa da nn perdereeeeeee cm la foto di tuo padre sul divano ke dorme :P uhauhauhauauau grandissimo! poverino se solo sapesse... c'adda suppurtà killu pover omm :DDD uhauhauauhauauauauauau ma tu somigli a tuo padre????????? no a mamma tali e quali hai sorelle o fratelli ke ti sopportano (oltre a killu pover omm e pat't)? una sorella kon lo stesso carattere di merda di papà 18anni ahhhhhhhhhh siiiiiiiiiii quella con cui agg fatt a grand figur e nient ahuuahuhauhauhauhauhauhhau sisi vabbè tanto ci è abituata credo no? uhauauauaau e si!! :D cmq quest'intervista si sta dilungando un po' troppo....concludiamo.... Un messaggio che vuoi lasciare a IRCnapoli STATE PAZZI :D pkkè tu no??? auhuhauhauhiauhauhauhhauhauihahahhi il tuo motto ... ONESTO! non mi viene altro... :P :/ :P potevi fare di meglio..... uhahuuhauhahuahuahuhuahuauh e lo so! cmq saluta la tua intervistatrice ciao cara...un bacio a simpatia!! *** ciao marione TI ANOOOOOOOOOOO jamm'! fai la seria! :D uhauhuauhauauauhauhauauahuauauua ke pariata!! :D uhuhhuhuuhhuuhhuhuhuhuhuh FINE DELLA SOAP OPERA        |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|