Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Remedios* Oggetto: poesia beat Data: 18/5/2004 12.17.25 Visite: 106
mi è venuta in mente stamattina...e credo accompagnerà questa giornata Strappa la mi margherita Versa la mia tazza Taglia i miei pensieri/per le noci di cocco Jack mio Arden Confina le mie ombre Copri di seta il mio giardino Profuma alla rosa i miei giorni Dilisca la mia ombra Collima il mio sogno Mungi la mia mente & Fammi panna Salta sul mio cuore Arpeggiami per quanto sono alto Sostieni il mio angelo Bucami la luce Sana la goccia di pioggia Semina l’occhio Verme infelice/che il saggio lavora Ferma lo scherzo Dov’è che non dorme? La scatola qual è Come sono le Vicks Fregami l’armadietto Leccami le palle/distruggi le mie miserie/gioca coi miei sguardi Sputtanami la porta Flagella la mia birra Scompiglia i miei capelli Denuda la mia povertà Dì la mia accidente Apri la mia conchiglia Rolla le mie ossa Sdelenca la mia campana Pontifica i miei pezzi sparsi Spiaccica il mio animaletto Spaglia la mia pappa Snocciola la mia susina
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|