![]() | ![]() |
![]() |
ciao come va sei cosi bella mi piacerebbe poterti conoscere io mi chiamo xxx spero di ricevere presto una tua risposta ciao
xxx 01/12/2005
ciao come va?
xxx 21/12/2005
ciao ho visto la tua pagina e trovo che sei una ragazza molto bella e credo dolce mi piacerebbe poter diventare tuo amico e spero che questo avvenga a presto ciao
xxx 21/01/2006
ciao ho visto il tuo profilo ma come mai non ce la tua foto? cmq spero che diventeremo amici ci conto e ci spero moltissimo come spero di ricevere un tuo messaggio a presto ciao
xxx 24/01/2006
ciao ho visto la tua pagina e trovo che sei una ragazza molto bella e credo dolce mi piacerebbe poter diventare tuo amico e spero che questo avvenga a presto ciao
xxx 16/03/2006
xxx 21/05/2006
ciao come va io mi chiamo xxx piacere di conoscerti
xxx 22/07/2006
xxx 23/11/2006
xxx 10/01/2007
ciao
per la 200ma volta io sono Stefania piacere!
Stefnaa 10/01/2007
xxx 31/03/2007
non voglio essere cattiva...ma ogni volta che cambio la foto in page mi mandi il medesimo messaggio?
maro' sarà un anno
e te lo dissi e tu mi dicesti pure scusa...
Cambia sto messaggio, almeno non risulti monotono
Stefnaa 31/03/2007
ciao come va? tutto bene? spero di poter scambiare qualche chiacchiera con te ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |