Nick: URANYA Oggetto: Negligenza genitoriale Data: 16/7/2007 13.58.42 Visite: 398
Una storia davvero brutta ci arriva dall’America. Una coppia di genitori malati di videogiochi è computer, preferiva passare tutta la giornata a giocare al celebre videogame Dungeons & Dragons (noto gioco di ruolo fantasy) piuttosto che occuparsi dei figli di 1 e 2 anni che erano talmente trascurati che stavano rischiando la morte. Solo l’intervento di un'assistente sociale ha salvato loro la vita.
I genitori dei piccoli erano così ossessionati dal videogioco, da non curarsi affatto dei figli. Lana e Michael Straw sono stati denunciati per negligenza nei confronti dei loro figli: “I due piccoli stavano per morire di fame ed erano letteralmente abbandonati a loro stessi"
Si è anche scoperto che tutta l’eredità dell’uomo è stata spesa per comprare computer eschermi al plasma. Mentre i loro bambini morivano di fame. Pensate che la piccola di 1 anno pesava solo 4 Kg e non riusciva neanche a muoversi.
  
Negligenza genitoriale per usare un eufemismo direi...
E quante cose simili si vedono in giro. Ad esempio ieri al mare, all'ombrellone accanto, un bimbo (a primo impatto aveva circa 1 anno) s'era addormentato sul lettino... con una gamba esposta al sole e rossissima (era cotta -.-) e nemmeno un riparo per la testolina !!! (aveva solo un pannolino)
La mamma RONFAVA tranquillamente affianco e noi ci siamo adoperati alla men peggio per proteggere il bimbo...
Quando la cretina s'è svegliata, a stento ha notato che avevamo coperto il bimbo e spostato il lettino e quando le abbiamo detto cosa avevamo fatto ha sbiascicato un mezzo Grazie..
|