Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *PaV|La* Oggetto: Messaggi di routine... Data: 17/7/2007 0.23.29 Visite: 214
Ciao Angioletto¸... ma quella creatura nella foto tremendamente dolce sei proprio tu???? mi hai lasciato senza parole ..... sono ankora vivo o forse sono arrivato in paradiso..... vedo un angelo...... sei stupenda.......... Ps...Mi presento ciao..... mi kiamo Gianfranco e sono della prov di Salerno¸ho 26 anni¸ lavoro come conslente..... e sarebbe davvero un sogno poter conoscere di persona una ragazza kosi angelika.... io ci spero... e per questo se nn ti offenderai ti lascio volentieri il mio contatto msn e il mio recapito di cell......magari cosi potrei avere qualke possibilita in piu di poter far avverare questo sogno......e anke perke sono di rado presente in chatt o per poco¸ dati i tanti impegni di lavoro........il mio contatto xxx@hotmail.it........ed il mio numero .............xxxxxxxxxx............. spero di poter sentire presto ke suono ha la voce di un angelo.... L`oggi vissuto bene fa del passato un bel ricordo e del futuro una visione di speranza... xxx 17/07/2007 0.16.34 1 anno fa scriveva... Ciao angioletto¸... ma quella dolce creatura nella fototremendamente dolce e sensuale sei proprio tu???? mi hai lasciato senza parole ..... sono ankora vivo o forse sono arrivato in paradiso..... vedo un angelo...... sei stupenda.......... unn bacino dolce dolce.......... kissssssssssssss Ps...Mi presento ciao..... mi kiamo Gianni e sono della prov di Salerno¸ho 25 anni¸ lavoro ...a napoli.. sarebbe davvero un sogno poter conoscere di persona una ragazza kosi angelika.... io ci spero... e per questo se nn ti offenderai ti lascio volentieri il mio recapito di cell......dato ke sono di rado presente in chatt¸ per i tanti impegni di lavoro........li........ma eccoti il numero .............xxxxxxxxxx............. kisss ss .......kisssssssss........ma sopratutto spero di poter ricevere presto anke il tuo per sentire cosi dal vivo ke suono ha la voce di un angelo.... one million kisssssss xxx 28/11/2006 15.32.17 dua anni fa scriveva... Ciao angioletto¸... ma quella dolce creatura nella foto con quello sguardo tremendamente dolce sei proprio tu???? mi hai lasciato senza parole ..... o forse sono arrivato in paradiso..... vedo un angelo...... sei stupenda.......... unn bacino dolce dolce.......... xxx 07/09/2005 10.58.55 - (6106398) E sono solo 3 di 10....UGUALI!!! Ma dico io ve ne rendete conto quando mandate i msg???? Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,non mi importa null'altro per quei 10 secondi io sono libero... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|