Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *PaV|La* Oggetto: Messaggi di routine... Data: 17/7/2007 0.23.29 Visite: 214
Ciao Angioletto¸... ma quella creatura nella foto tremendamente dolce sei proprio tu???? mi hai lasciato senza parole ..... sono ankora vivo o forse sono arrivato in paradiso..... vedo un angelo...... sei stupenda.......... Ps...Mi presento ciao..... mi kiamo Gianfranco e sono della prov di Salerno¸ho 26 anni¸ lavoro come conslente..... e sarebbe davvero un sogno poter conoscere di persona una ragazza kosi angelika.... io ci spero... e per questo se nn ti offenderai ti lascio volentieri il mio contatto msn e il mio recapito di cell......magari cosi potrei avere qualke possibilita in piu di poter far avverare questo sogno......e anke perke sono di rado presente in chatt o per poco¸ dati i tanti impegni di lavoro........il mio contatto xxx@hotmail.it........ed il mio numero .............xxxxxxxxxx............. spero di poter sentire presto ke suono ha la voce di un angelo.... L`oggi vissuto bene fa del passato un bel ricordo e del futuro una visione di speranza... xxx 17/07/2007 0.16.34 1 anno fa scriveva... Ciao angioletto¸... ma quella dolce creatura nella fototremendamente dolce e sensuale sei proprio tu???? mi hai lasciato senza parole ..... sono ankora vivo o forse sono arrivato in paradiso..... vedo un angelo...... sei stupenda.......... unn bacino dolce dolce.......... kissssssssssssss Ps...Mi presento ciao..... mi kiamo Gianni e sono della prov di Salerno¸ho 25 anni¸ lavoro ...a napoli.. sarebbe davvero un sogno poter conoscere di persona una ragazza kosi angelika.... io ci spero... e per questo se nn ti offenderai ti lascio volentieri il mio recapito di cell......dato ke sono di rado presente in chatt¸ per i tanti impegni di lavoro........li........ma eccoti il numero .............xxxxxxxxxx............. kisss ss .......kisssssssss........ma sopratutto spero di poter ricevere presto anke il tuo per sentire co