Nick: Kashmir Oggetto: Una cosa che odio (sfogo time) Data: 18/7/2007 12.34.4 Visite: 392
Io sto strapiena di difetti, e so anche parecchi quali sono, ok. Ma c'è una cosa che mi fa andare in bestia, che io non ho perché schifo troppo, ed è l'unica ragione per cui io possa attaccare una persona. La totale cattiveria gratuita verso gli altri, la mancanza di attenzione per tutto il resto del mondo, il pregiarsi di un qualcosa che hanno il 90% della popolazione a discapito di altre persone, far penare sofferenze agli altri fregandosene di tutto. Le persone così MI FANNO SCHIFO TOTALMENTE. E sono coerente con quello che dico, chi MI FA SCHIFO verrà trattato da me come persona che MI FA SCHIFO. Magari non ve ne fotte assolutamente nulla, ma mi fa piacere chiarire le mie idee e le mie posizioni ogni tanto, nonché giustificare comportamenti passati, presenti e futuri. Alcuni sono psicopatici totalmente, altri lo sono a metà, e l'altra metà è cattiveria pura, quasi sadismo, e soprattutto CONSAPEVOLEZZA. Poi le conseguenze se le piangessero loro. CAZZO non esistiamo solo noi, esistono altri miliardi di persone, e ogni persona che incontriamo INCIDE sulla nostra vita, seppur in maniera minima. Ogni gesto, ogni movimento, ogni parola, è sempre e comunque legata anche a qualcun altro. Non si può ignorare e far patire le pene dell'inferno al resto del mondo. Va beh basta, sfogo di oggi finito. "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-
"La tecnica non conta..io mi occupo di e |