Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: nikosketto Oggetto: Scelta di vita, vado negli USA Data: 20/7/2007 10.2.30 Visite: 237
Tre giorni c'è stata una riunione di famiglia e ho deciso, se x fine dicembre o al max inizio marzo nn trovo nulla si vola negli USA (Cleveland) o in Canada (Montreal) dove ho degli zii. Negli USA starei da mio zio, uno degli uomini + rikki dello stato dello'Ohio. Purtroppo qui il lavoro nn si trova e se lo trovi ti pagano una kiaviga e ti fanno lavorare come un ciuccio, e io nn voglio farmi sfruttare, e soprattutto voglio diventare qualcuno nella vita. Negli USA a differenza dell'Italia nn esiste la disoccupazione x i laureati. Un'amica mia, laureata con 110lode a 24 anni, su 26 esami ha preso 25 trenta (tra cui 20 trenta e lode) e un solo 27, prima di trasferirsi in USA ha tentato di trovare lavoro qui x 7 mesi. Appena arrivata negli USA dopo 10 giorni subito ha trovato lavoro e guadagna pure bene. Ma prima di partire devo vedere come mi vanno alcuni concorsi pubblici ke sto preparando. Volgio partire con la coscienza a posto, con la coscienza di ki nn ha nulla da rimproverarsi. A settembre faccio il passaporto, e intanto sto gia facendo un corso di lingua on inglese. Nikosketto in the World |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|